POLITICA DI RESO DI 30 GIORNI
Ci impegniamo a creare un'esperienza di acquisto comoda e piacevole su funswan.it. Ecco perché offriamo un servizio di restituzione e sostituzione di 30 giorni facile e senza problemi per tutti gli acquisti. Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come elaborare un reso o uno scambio. Tutte le politiche iniziano dalla data di acquisto. Verifica se uno di questi appartiene a te e se gli articoli sono coperti dalla nostra politica di restituzione e cambio 30.

Condizioni di restituzione e cambio

1. Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti per la richiesta di reso e la richiesta deve essere approvata.

Nota importante: tutti gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati !!
2. Il periodo di restituzione e cambio non deve superare i 30 giorni dalla data di acquisto.
3. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.
4. Sarai responsabile del costo di spedizione per la restituzione.
Articoli non rimborsabili
1. I prodotti sono esposti a sostanze o prodotti chimici corrosivi. L'esposizione a sostanze chimiche aggressive può alterare l'aspetto del prodotto. Questi prodotti chimici includono, ma non sono limitati a, smalto argento liquido, piscine, vasche idromassaggio e spa. L'argento ossidato si danneggia facilmente.
2. I prodotti sono danneggiati da uso improprio, cattiva gestione o cattiva manutenzione.
3. Una sostituzione non sarà accettata per un rimborso.
4. I pezzi d'argento sono dettagliati per ossidazione, nel tempo possono apparire neri. Per rimuovere questo, si prega di pulire con il panno per lucidare argento per restituire il suo aspetto originale.
5. Non accettiamo alcun reso per eventuali incantesimi fotografici personalizzati a meno che l'aspetto dell'immagine non sia diverso dalla foto fornita a funswan, come indicato nella nostra sezione Politica di restituzione / cambio di 30 giorni.
Procedura di reso / cambio
Step 1: Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, contatta prima il nostro rappresentante del servizio clienti per ulteriore aiuto. La tua e-mail a: funswanofficial@gmail.com, Il nostro indirizzo commerciale: Room 605, No. 10, Jinzhou North Road , Distretto di Cangshan, città di Fuzhou, provincia del Fujian, Cina
Passaggio 2: posizionare gli articoli nell'imballaggio originale e sigillare il pacco in modo sicuro.
Passaggio 3: consegna il pacco presso l'ufficio postale locale.
Passaggio 4: una volta ricevuto il pacco, provvederemo tempestivamente a scambiare o emettere un rimborso sul tuo conto in conformità con le nostre condizioni di reso. (Circa 5-7 giorni lavorativi)
Alla fine, ti invieremo un'email non appena elaboreremo il reso o lo scambio.
rimborsi
Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la tua richiesta, i resi saranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco. I fondi verranno emessi sul conto di pagamento originale (circa 5-7 giorni lavorativi), a seconda della banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero applicare una piccola commissione di transazione.
Nota: tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con debito o carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di debito o di credito originale.
Rimborsi delle spese di spedizione
Le spese di spedizione e l'assicurazione originali non sono rimborsabili. Sebbene potresti aver goduto della spedizione gratuita o sottovalutata, sosteniamo il costo originale della spedizione per ogni ordine. Pertanto, non rimborsiamo le nostre spese di spedizione originali.

Per i prodotti che non sono danneggiati ma che il cliente desidera restituire, puoi prima contattare il nostro servizio clienti per richiedere un rimborso. Riceviamo il prodotto senza danni e organizzeremo un rimborso entro due o tre giorni lavorativi. (Nota: che le spese di spedizione per questo processo sono a carico del cliente)
Funswan rimborserà il cliente US $ 10 come spese di spedizione per la restituzione nei seguenti casi:
Nota: l'importo della tassa di spedizione per la restituzione verrà rimborsato sotto forma di credito del negozio.
1. I clienti hanno ricevuto l'articolo sbagliato.
2. L'articolo è rotto, difettoso o presenta un'incisione errata. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattarci entro 48 ore dalla ricezione del loro ordine.)

Nota: Funswan si riserva il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

1. L'annullamento dell'ordine in 24 ore è gratuito. Oltre questo periodo, le spese di riassortimento / elaborazione verranno applicate alle cancellazioni anche se l'ordine non è stato spedito.

2. Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

3. Gli ordini annullati oltre le 48 ore successive alla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

4. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere annullato.